News

Nuovi trailer e immagini di Attack on Titan: Wings of Freedom dall’E3 2016

di: Luca Saati

KOEI TECMO Europe ha rivelato dettagli interessanti di A.O.T. Wings of Freedom, l’ epico action basato sull’ anime di successo mondiale ‘Attack on Titan’, insieme ad un nuovo trailer e a degli screenshot ricchi d’ azione. Il lancio è previsto il 26 agosto 2016, il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 ed Xbox One, ed esclusivamente in versione digitale su PlayStation®Vita, PlayStation®3 e PC su Steam®.

In seguito ai complicati eventi della trama di ‘Attack on Titan’, la serie anime di grande successo, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo della potente forma da Titano del protagonista Eren e di avvicinarsi alle creature gigantesche! La trasformazione in questa bestia titanica sostituisce la marcia ODM e le lame con i pugni del protagonista. Una prima demo in lingua inglese con questa novità sarà disponibile durante l’hands-on all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 di Los Angeles dal 14 al 16 giugno.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer di gameplay che mostra lo stile unico di gioco di questa caratteristica appena rivelata! Questo nuovo video presenta la trasformazione straordinaria di Eren ed i principali personaggi giocabili nel gioco, concentrandosi sulle battaglie frenetiche, gli enormi Titani e l’atmosfera claustrofobica di A.O.T. Wings of Freedom. E’ stata rilasciata anche una nuova serie di immagini, che mette in luce le fasi in cui i giocatori potranno combattere contro i Titani; dalle strade evacuate del Distretto Stohess alle pianure aperte al di fuori delle mura!

A proposito di A.O.T. Wings of Freedom

A.O.T. Wings of Freedom è un action game titanico che riproduce con successo le atmosfere claustrofobiche e le frenetiche battaglie di ‘Attack on Titan’, una delle più celebri nuove IP di anime degli ultimi anni che segue Eren, Mikasa e Armin attraverso gli eventi della prima serie. Situato in una terra dove sono state costruite tre mura intorno agli insediamenti, per proteggersi dai Titani, tre giovani eroi Eren, Mikasa e Armin testimoniano la fine di 100 anni di pace. Dopo che un Titano ruppe una delle mura, l’umanità è di nuovo in pericolo. Gli eroi devono combattere i Titani e scoprire il mistero che si cela dietro di loro. I giocatori potranno sperimentare l’atmosfera claustrofobica e l’azione frenetica nel tentativo di respingere i terribili Titani.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.