News

Nuovi titoli per il catalogo XBLA Hits

Console tribe news - Nuovi titoli per il catalogo XBLA Hits

di: Silvio "silvioslim" Lao

Il Digital Delivery ci ha dimostrato in questa generazione come un semplice titolo, dall’immediatezza disarmante, possa diventare un Best Seller ove i contenuti venduti sono stati a migliaia visti i prezzi pressochè bassi.
Proprio in quest’ambito Microsoft annuncia tre nuovi titoli che faranno parte del catalogo XBLA Hits il che vuol dire acquistabili al prezzo speciale di 400 MS Points. I titoli in questione sono:

– Brain Challenge: con venti differenti difficoltà e cinque modalità con cui competere (tra cui i giochi di memoria e matematici) Brain Challenge aiuterà a mantenere attive le vostre abilità crebrali.

-Street Fighter II Hyper Fighting: il più classico dei titoli picchiaduro Capcom creato appositamente per XBLA con una nuova modalità “Quarter” (ovvero quattro giocatori all’interno di una stanza…vince chi rimane vivo).

-3D Ultra MiniGolf Adventures: questo splendido gioco riprende 36 buche di un mini golf, sul quale poter creare anche il proprio tracciato e giocare online con la comunità.