Nuovi dettagli di Spider-Man

Insomniac Games ha rivelato nuovi dettagli di Spider-Man dopo la presentazione del nuovo trailer al Paris Games Week 2017. Vi elenchiamo i dettagli nuovi di seguito:

Il filmato è stato girato in tempo reale sfruttando il motore di gioco.
Il look di Peter Parker fa tanto ragazzo della porta accanto, elemento su cui Insomniac Games ha lavorato molto.
Peter indossa dei braccialetti che sono degli spararagnatele che fanno parte della tuta da Spider-Man.
La relazione con Mary Jane è complicata.
Uno dei temi della storia è il rapporto tra il protagonista e il suo alterego: quando Spider-Man ha successo, Peter fallisce. I giocatori avranno modo di sperimentare tutti i lati della vita di Peter, controllandolo anche nei momenti in cui non è Spider-Man. Secondo Insomniac, è difficile raccontare la storia di un individuo senza mostrare il suo lato umano.
Quando si utilizza Mary Jane bisognerà occuparsi di faccende di lavoro.
Miles Morales ha 15 anni, Peter 23. I due si conoscono con il primo che finisce per diventare volontario dei rifugi di Peter. Inizialmente non era prevista la presenza di Miles nel gioco, ma è stato aggiunto per arricchire la storia e mostrare un lato diverso di Peter.
Norman Osborn è il sindaco di New York City in cora per la rielezione.
La città è stata ricreata uno a uno. Insomniac ha cercato di mantenere le proporzioni e le caratteristiche peculiari dei vari quartieri e ha lavorato a stretto contatto con Marvel per includere vari punti di tipici legati all’universo di riferimento.
Peter veste i panni di Spider-Man da otto anni ormai. Nel gioco ci saranno molti cattivi non ancora annunciati. Al momento tra quelli confermati troviamo Kingpin, Shocker e Mr. Negative.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Marvel’s Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man è il 7 settembre 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.