News

Nuovi dettagli per X-MEN – Le Origini: Wolverine

Console tribe news - Nuovi dettagli per X-MEN - Le Origini: Wolverine

di: al85ex

Il team Activison Blizzard attraverso un comunicato ufficiale e in occasione dell?uscita della pellicola cinematografica X-Men Le Origini: Wolverine, atteso per la prima metà del 2009 è lieta di annunciare una versione videoludica sviluppata in multipiattaforma per Xbox 360?, PLAYSTATION®3, Windows® PC, Wii? , Nintendo DS?, PlayStation®2 e PSP®. Vi lasciamo al comunciato ufficiale:

ACTIVISION SVELA NUOVI DETTAGLI PER
X-MEN ? LE ORIGINI: WOLVERINE

Legnano, Milano ? 9 dicembre 2008 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) rivela dettagli inediti sulle origini di X-Men ? Le Origini: Wolverine (titolo provvisorio) il cui eroe più rappresentativo è uno dei personaggi Marvel più popolari di tutti i tempi. Il videogioco, la cui uscita è prevista nel mese di Aprile 2009, cade in prossimità del debutto internazionale della pellicola di 20th Century Fox X-Men – Le Origini: Wolverine, basata anch?essa sul famoso personaggio Marvel.

Direttamente dal pluri-premiato studio Raven Software, il videogioco chiama i giocatori a sperimentare le tormentate origini di Wolverine, dalla sua fuga dal laboratorio di Weapon X alla giungla africana e oltre. Il gioco è attualmente in via di sviluppo per Xbox 360?, PLAYSTATION®3, Windows® PC, Wii? , Nintendo DS?, PlayStation®2 e PSP®.

?Disponiamo di un fantastico team, con i Raven Studios alla guida, impegnati nella creazione di quello che sarà senza alcun dubbio la quintessenza dell?esperienza videoludica di Wolverine più realistica che i fan abbiano mai desiderato,? afferma Rob Kostich, vice president, global brand management, Activision Publishing, Inc. ?X-Men – Le Origini: Wolverine amplifica l?azione portando in vita tutte le abilità speciali di Wolverine quali la sua forza brutale, le abilità mutanti rigenerative, nonché artigli e scheletro indistruttibili in adamantio, attraverso un?esperienza coinvolgente cucita addosso a uno dei più antichi e famosi personaggi di tutti i tempi.?

X-Men ? Le Origini: Wolverine è un gioco di azione-avventura epico, caratterizzato da un?esperienza di gioco fedele a Wolverine, che accompagna i giocatori attraverso e oltre la storia del film. Ambientato in una varietà di location vivide e reali, il titolo sfida i giocatori ad affinare il proprio istinto animale per scoprire pericoli nascosti, cacciare ed eliminare nemici, affrontare situazioni apparentemente insormontabili e nel frattempo scoprire la verità a proposito del tragico passato di Wolverine. Sguainando artigli in adamantio taglienti e affilati, il futuro X-Man è l?incarnazione di combattimenti a velocità fulminea, manovre evasive, profondi attacchi combo e un assortimento di mosse mortali. Wolverine non provoca solamente danni e distruzioni enormi, ma ne può subire altrettante, grazie ai suoi poteri mutanti rigenerativi che lo guariscono ancora prima che gli occhi dei giocatori se ne accorgano.

Il titolo è in via di sviluppo presso Raven Studios e Amaze Entertainment.