News

Nuovi dettagli per Lost Planet 2

Console tribe news - Nuovi dettagli per Lost Planet 2

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Attraverso le pagine dell’ultimo numero del magazine nipponico Famitsu apprendiamo ancora una volta nuovi dettagli relativi a Lost Planet 2.
Jun Takeuchi, producer del gioco, rilasciando una dichiarazione, ha affermato che la disponibilità delle Vital Suits sarà addirittura raddoppiata rispetto il primo episodio. Per chi non lo sapesse si tratta di macchine belliche simili ai più famosi mech. Saranno presenti inoltre non solo quelle a posto singolo ma anche speciali modelli studiati appositamente per garantire a più giocatori l’utilizzo. Parlando di armi – continua Takeuchi – avremo a disposizione una più variegata quantità di armi, anch’esse raddoppiate rispetto il primo episodio, con l’introduzione di scudi protettivi ed attrezzature per il supporto multigiocatore.
Per quanto riguarda il fronte cooperativo del gioco sono stati svelati interessanti dettagli, ad esempio ciascun team potrà ospitare un massimo di quattro utenti e avrà a disposizione un’unica barra vitale in comune, permettendo quindi ai giocatori che muoiono un respawn immediato almeno finché la barra non si sia esaurita del tutto.
Ma non è ancora finita, infatti quanto alla personalizzazione del personaggio potremo customizzare testa, corpo, braccia e gambe attraverso l’utilizzo di costumi ed accessori di colori diversi.

A questo punto non ci resta altro che attendere ulteriori dettagli. Stay tuned.