News

Nuovi dettagli e immagini di Spider-Man dall’E3 2018

di: Luca Saati

Dopo il video gameplay di questa notte, Insomniac Games ha diffuso nuovi dettagli e immagini di Spider-Man dall’E3 2018 di Los Angeles.

Il nostro team è elettrizzato all’idea di svelarvi più dettagli di quanti ve ne aspettereste riguardo a Marvel’s Spider-Man. La situazione si è surriscaldata parecchio per Spider-Man, ora che molti dei Super Villain che aveva sconfitto durante gli ultimi otto anni sono fuggiti.

Questo è un momento cruciale del gioco, durante il quale la fragile pace di New York City è stata completamente stravolta, poiché i Super Villain sono evasi dalla struttura di massima sicurezza, la RAFT, appena fuori dalla costa di Manhattan. Peggio ancora, come avete visto alla fine del video del gameplay, Spider-Man non potrà farcela da solo contro cinque avversari. Questi sono giorni terribili nella New York City della Marvel.

Abbiamo passato un sacco di tempo a lavorare con i nostri amici di Marvel Games su personaggi come Rhino, Scorpio, L’Avvoltoio ed Electro, che si uniscono a Mr. Negativo creando il nucleo dei cinque cattivi del gioco. Questi cinque a loro volta cooperano con il misterioso sesto cattivo che Spider-Man vede poco prima della fine del video del gameplay. Per tutti loro abbiamo introdotto novità, conservando caratteristiche tipiche ma allo stesso tempo potenziate, rispetto alle versioni originali. I personaggi sono stati programmati per assicurare al giocatore un approccio familiare ma anche fresco.

Speriamo che vi sia piaciuto questo ulteriore assaggio di uno dei migliori momenti d’azione di Marvel’s Spider-Man. Durante questa settimana all’E3 abbiamo anche permesso a tutti di aggirarsi per una parte della nostra Manhattan, fermare il crimine, completare i compiti di ricerca per Harry Osborn, infiltrarsi e chiudere le basi nemiche, e persino trovarsi faccia a faccia con lo stesso Shocker in un’atmosfera da combattimento al mostro finale.

Tutti noi di Insomniac lavoriamo sodo per finire il gioco entro il 7 settembre 2018 e venire incontro alle vostre aspettative. Potete già preordinare il gioco, per sbloccare in anticipo lo Spidey Suit Pack, il gadget Spider-Drone, abilità punti da spendere immediatamente sul vostro albero delle abilità, così come un tema PS4 e un avatar PSN dedicati.

Tutti quelli che stanno prendendo parte all’E3 possono ottenere una copia del Daily Bugle di Marvel’s Spider-Man direttamente il giorno successivo al RAFT Breakout. Altrimenti abbiamo una serie aggiuntiva di Daily Bugle che verrà pubblicata sulla pagina web di Marvel’s Spider-Man su playstation.com , con alcuni degli eventi che precederanno il lancio del titolo. Controllate le nuove uscite in digitale ogni mese fino a settembre!

Spider-Man affronta Electro, Rhyno, Scorpion e Vulture nel nuovo video gameplay