News

Nuovi contenuti accompagneranno il nuovo Playstation Store

Console tribe news - Nuovi contenuti accompagneranno il nuovo Playstation Store

di: JINENJI

Alcuni giorni fa, vi avevamo informato circa il cambiamento di pelle che Playstation Store è pronto ad attuare il prossimo 15 Aprile. Le novità non si fermano qui, visto che la Sony attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato oggi che per inaugurare il cambiamento di look, renderà disponibili per il download, una vasta serie di contenuti, tra cui Metal Gear Online Premiere Beta, Warhawk?: Operation Broken Mirror e molto altro. Di seguito il comunicato ufficiale.

PLAYSTATION®STORE SI RINNOVA

NUOVO DESIGN E MIGLIORE INTERFACCIA PER UNA NAVIGAZIONE PIÙ SEMPLICE
NUOVI CONTENUTI DISPONIBILI ? IANCIO DELLA VERSIONE ONLINE DI METAL GEAR SOLID PREMIERE BETA

Il prossimo 15 aprile sarà lanciato con un look rinnovato PLAYSTATION®Store, la vetrina online accessibile da PLAYSTATION®Network. Il nuovo Store porterà con sé un migliore sistema di navigazione, una maggiore funzionalità e un?intera gamma di nuovi contenuti.

Il rinnovamento arriva come risposta a un sondaggio lanciato nel corso dell?ultimo anno, che ha messo in evidenza la richiesta, da parte degli utenti, di una migliore interfaccia e di un sistema di navigazione più semplice. Il nuovo design, in effetti, fornirà agli utenti un sistema di navigazione ampliamente migliorato, uno spazio decisamente maggiore per la categorizzazione, e una nuova interfaccia dinamica.

In occasione del lancio, sarà disponibile, a partire dal 17 aprile, un?eccezionale selezione di contenuti, tra i quali una straordinaria novità, Metal Gear Online Premiere Beta, che accompagnerà gli utenti al lancio del prossimo capitolo di una delle serie più amate del mondo PlayStation, ovvero Metal Gear Solid: Guns of the Patriots. Saranno inoltre disponibili Warhawk?: Operation Broken Mirror, una straordinaria nuova entrata della popolarissima serie Warhawk, e Lair?: Diabolical Dragons Pack and Skyguard Upgrade pack, che offre nuovi ed eccitanti contenuti e funzioni. Ci sarà infine una collezione di trailers tra i quali l?ultimissimo GTA IV, oltre a Sega Superstars tennis demo.

Il rinnovamento di PLAYSTATION Store non avrà ripercussioni sugli account del PLAYSTATION Network, né sul sistema di portafoglio virtuale.