Nuove immagini, trailer e dettagli di Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon

Koei Tecmo ha pubblicato nuove immagini, trailer e dettagli di Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon. Nel viaggio per sconfiggere la regina della luna, Aluche e il suo party incontreranno dei demoni chiamati Servan che si schiereranno contro o a favore. Questi sono divisi in diverse tipologie coem gli Stricker in grado di trasformare le armi che Aluche può impugnare. Controllare gli Stricker apre tutta una serie di possibilità in tutte le situazioni di combattimento e può migliorare il range d’attacco della protagonista o il corpo a corpo, in base al Servan utilizzato. Per vincere una battaglia è fondamentale scegliere il party adeguato poiché ogni personaggio ha le proprie abilità. Le bellissime Lilies sono in grado di effettuare un attacco combinati assieme ad Aluche, il “Double Chase”. Non mancheranno skill attive e passive in grado di offrire bonus alle statistiche. Inoltre si potrà sfruttare anche l’ambiente per danneggiare i nemici.

Annunciati infine i bonus di pre-order: su Nintendo Switch si otterrà gratuitamente il costume di Yuri Kozukata di Project Zero, su PlayStation 4 invece sarà disponibile il costume Timenoid Restrains di Deception. Prenotando Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon insieme a Blue Reflection otterrete dei costumi speciali per entrambi i giochi. Nights of Azure 2: Bride of the New Moon uscirà il 27 Ottobre su PS4 e Nintendo Switch.


Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.