News

Nuove immagini e dettagli di Sword Art Online: Hollow Realization

di: Luca Saati
entre il mistero intorno a Premiere si infittisce, sono stati svelati alcuni nuovi personaggi di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION! Agil e Klein, entrambi ex giocatori di Sword Art Online, sono tornati per vivere nuove avventure in Aincrad con Kirito. Con il loro aiuto, oltre a quello di altri personaggi, i giocatori potranno sperimentare nuove caratteristiche social e online.
Tutto inizia nella Città di Beginning, dove i giocatori possono personalizzare i propri avatar e prepararsi a combattere! Per aiutarli ad affrontare le nuove sfide, potranno anche incontrare e ingaggiare alcuni personaggi non giocabili (nel gioco saranno disponibili più di 300 NPC!), sviluppando legami unici con loro e persino offrendogli nuovi equipaggiamenti. Più il legame con i giocatori sarà forte e più saranno potenti ed efficaci!
Grazie alle funzionalità online implementate nel gioco, i giocatori potranno partecipare ad assalti e scontri con i boss sia con gli NPC che con gli altri utenti. Per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente, il mondo di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION è stato ulteriormente ampliato: ora i giocatori potranno scoprire nuove ambientazioni e affrontare nuovi mostri inediti per la serie come il Shadow Demon e lo Skeleton.