Nuove immagini e dettagli di Sword Art Online: Fatal Bullet

Sono state svelate nuove informazioni su SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, il nuovo titolo della serie in arrivo in Italia il 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC via STEAM saranno disponibili dal 23 febbraio.

Bazalt Joe, è un giocatore top GGO (Gun Gale Online) al quale piace l’ArFa-sys (Artificial Financial Adviser System) del protagonista. Questo umanoide è equipaggiato con con una rara intelligenza artificiale “Type-X” e può pensare, prendere decisioni da sola e fornire diversi tipi di supporto. Joe è anche sorridente e molto popolare tra i compagni della squadra e in caso di vittoria assicura informazioni di valore e ottimi oggetti.

Grazie alle Armi da fuoco e Spade Speciali rilasciate quando i giocatori puliscono un determinato evento con Kirito, saranno in grado di fronteggiare ogni situazione, sia a corto che a lungo raggio!


Diventa l'eroe di Gun Gale Online nell'ultimissimo gioco del franchise di SAO in Sword Art Online: Fatal Bullet. Immergiti nei versatili scenari e ambientazioni di Gun Gale Online con un designe unico simile a un film sci-fi e numero altri armi e stili di combattimento tra cui scegliere. Interagisci con i personaggi originali del romanzo Sword Art Online, dell'anime e dei precedenti giochi mentre navighi un mondo davvero vasto e graficamente migliorato. Gioca nei panni del protagonista, battiti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza il tuo gameplay con nuove abilità. Tuffati in Sword Art Online: Fatal Bullet!

Sword Art Online: Fatal Bullet è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet è il 22 Febbraio 2018 per PS4 e Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.