Nuove illustrazioni per Secret of Mana

Square Enix Ltd. ha presentato una serie di illustrazioni inedite per Secret of Mana®, l’attesissima avventura di ruolo che sarà disponibile per PlayStation®4PlayStation®Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018.

Queste immagini inedite sono state create dall’artista HACCAN e mostrano una serie di scene di gioco coloratissime con gli eroi Randi, Primm e Popoi che si preparano per il loro viaggio e la Mana Sword permeata dall’energia del Mana Seed al Water Palace. 

Sono state inoltre svelate delle meravigliose immagini prese dal filmato iniziale del gioco che offrono un’anteprima del coloratissimo mondo di Secret of Mana

Secret of Mana sarà disponibile in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018. Sarà inoltre possibile acquistare una versione fisica per PlayStation®4 presso rivenditori selezionati. Chi prenoterà il gioco in formato digitale, e anche chi acquisterà la versione fisica, riceverà dei costumi speciali per i protagonisti: “Moogle Suit” per Randi, Primm e Popoi, “Tiger Bikini” per Primm e “Tiger Suit” per Randi e Popoi. 


Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana viene considerato da molti uno dei GdR più celebri di tutti i tempi. Secret of Mana invita i giocatori a prendere i panni di Randi, affiancato dai suoi compagni Primm e Popoi, in un’avventura dinamica per sconfiggere un impero sinistro, reclamare il magico potere del Mana e riportare ordine nel mondo. Secret of Mana narra fedelmente la storia originale di Randi, Primm e Popoi offrendo allo stesso tempo alcune innovazioni tutte da scoprire, tra cui: audio aggiornato, grafiche 3D, modalità di gioco migliorata e scene di dialogo aggiuntive.

Secret of Mana è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Secret of Mana è il 15 febbraio 2018 per PC, Playstation 4, Playstation Vita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.