Nuove funzioni in arrivo nel nuovo aggiornamento di Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare un nuovo aggiornamento, con nuovi contenuti per BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS disponibile a partire da oggi per PlayStation 4 e PC Digital.

Battaglia dell’Alleanza

Una nuova modalità online. Battaglia dell’Alleanza sfrutta il ranking online dei giocatori per far scontrare avversari di livello simile – con le squadre decise da una domanda prima della partita. I due team si scontreranno attraverso numerose modalità (Controllo, Caccia al Tesoro e Cattura il Cristallo) per eleggere il vincitore. Il team vincente otterrà un premio unico, mentre la squadra perdente riceverà un premio di consolazione.

Modalità Galleria

In questa modalità, i giocatori potranno rivivere le loro scene preferite o crearne di completamente nuove usando personaggi, pose, effetti e sfondi diversi. I giocatori saranno anche in grade di vedere le creazioni degli altri, mettendo a confronto i propri capolavori!


Black Clover: Quartet Knights è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Black Clover: Quartet Knights è il 14 settembre 2018 per PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.