News

Nuova Espansione per Warhawk ad aprile

Console tribe news - Nuova Espansione per Warhawk ad aprile

di: DartH

SCEE ha annunciato la release date per la nuova espansione di Warhawk, Operation: Broken Mirror, che sarà disponibile dal prossimo mese al prezzo di 3.99 GBP.
Il pacchetto introduce il nuovo veicolo APC e sette nuove arene del Vaporfield Glacier, un nuovo scenario innevato dove ingaggiare scontri epici.
Il Glacier é una roccaforte degli Eucadian dove le condizioni climatiche gelide e innevate caratterizzano un’intricata rete di strade e paesaggi.
I giocatori dovranno lottare per impossessarsi della roccaforte e delle otto aree in cui é divisa, aree strutturate per ospitare da 4 a 32 giocatori.
Il nuovo APC, invece, é un veicolo in grado di trasportare fino a sei passeggeri. Funge da spawn point e può anche depositare uno scudo gigante che distrugge i warhawk al solo contatto.

Ma questa non é la sola novità che la SCEE ha in serbo per noi. Sarà presto disponibile per il download, infatti, una patch che aggiungerà due nuove armi al gioco: il Wrench, che potrà essere utilizzato per riparare veicoli, e il Bio Field, che può curare automaticamente gli alletai che vi sono appresso.