Una nuova beta per Metal Gear Survive in arrivo la prossima settimana

Il 16 Febbraio della prossima settimana verrà dato il via alla seconda tornata di beta testing per Metal Gear Survive. Questa volta la durata prevista per mettere alla prova gli aggiornamenti degli sviluppi è di tre giorni, e includerà tre nuove missioni distribuite su due differenti mappe tutte giocabili in co-op fino a quattro giocatori.

Nel caso in cui avete ancora installato sui vostri hard disk la precedente versione della beta, all’avvio di questa nuova sessione avrete la necessità di scaricare esclusivamente la patch che sarà resa disponibile il giorno del lancio.

Konami ha inoltre comunicato che i giocatori più assidui che aiuteranno di più nello sviluppo e completeranno le missioni giornaliere riceveranno degli oggetti esclusivi all’uscita ufficiale del titolo completo che è attualmente prevista per il 20 Febbraio.


METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

Metal Gear Survive è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Metal Gear Survive è il 22 febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Una nuova beta per Metal Gear Survive in arrivo la prossima settimana”

  1. edgar poe01 on

    Nell’articolo leggiamo:

    “Konami ha inoltre comunicato che i giocatori più assidui che aiuteranno di più nello sviluppo e completeranno le missioni giornaliere riceveranno degli oggetti esclusivi all’uscita ufficiale …”

    Questo significa che, come ho fatto io nella precedente beta, i giocatori si scocciano e lasciano il gioco :O
    Se è cosi, allora è un brutto segno.
    Certo c’è da dire che non è stato semplice (ma nemmeno piacevole) imparare e districarsi tra tutti i tutorial, i comandi, i menù, ecc. E lo sta scrivendo uno che ha amato MG The Phantom Paine, compreso il suo un po’ sottovalutato MG online con tutti i loro comandi, tutorial, ecc.

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    L’online di guns of the patriot era forse uno dei migliori online competitivi di sempre…certo MGO era molto intricato, ma ci hanno fatto mondiali e ecc.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.