Non solo Cyberpunk 2077, CD Projekt RED è al lavoro su un RPG tripla A in uscita entro il 2021

Sono tanti gli impegni di CD Projekt RED, la software house polacca, fresca fresca dell’apertura di un nuovo studio a Breslavia, è infatti molto impegnata su Gwent: The Witcher Card Game e Cyberpunk 2077. Ma c’è anche un terzo progetto in lavorazione.

CD Projekt RED apre uno studio a Breslavia che lavorerà a Cyberpunk 2077

Nell’ultimo report finanziario, CD Projekt RED ha infatti rivelato di essere al lavoro su un nuovo RPG tripla A con una forte componente narrativa previsto entro il 2021. Anche per Cyberpunk 2077 si parla di uscita entro il 2021, ma a questo punto non escludiamo di vederlo prima considerando che gran parte delle forze di CD Projekt RED sono impegnate su questo ambizioso videogioco. Cosa sarà questo nuovo progetto non ancora annunciato? Nuova IP o un qualcosa legato a The Witcher?


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.