News

No Man’s Sky: Beyond, Il settimo aggiornamento gratuito sarà disponibile dal 14 agosto

di: Luca Saati

Hello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: BEYOND mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e giocare assieme. L’uscita di BEYOND vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero gioco, in un’immersiva e unica esperienza VR.

Ispirato alle avventure ritrovate nelle classiche opere di fantascienza, No Man’s Sky pone i giocatori davanti ad un’immensa galassia piena di pianeti e forme di vita uniche, pericolo costante e tanta azione. In No Man’s Sky ogni stella è la luce di un lontano sole attorno al quale orbitano molteplici pianeti brulicanti di vita, e i giocatori possono scegliere di visitare ogni singolo corpo celeste che vedono. Gli esploratori possono volare ininterrottamente dallo spazio profondo alla superficie di un pianeta, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato proceduralmente, i giocatori possono scoprire luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto – e che probabilmente nessun altro vedrà mai più.

No Man’s Sky: BEYOND è il settimo aggiornamento importante rilasciato dall’uscita del gioco, nel 2016. BEYOND introduce una quantità di contenuti pari all’estremamente apprezzato NEXT, aggiornamento rilasciato l’anno scorso.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.