No Man’s Sky – Annunciato il Foundation Update

Hello Games ha annunciato il primo importante aggiornamento di No Man’s Sky intitolato Foundation Update che verrĂ  rilasciata questa settimana:

“Non sarĂ  il nostro aggiornamento piĂą grande, ma è l’inizio di qualcosa. Intorno a No Man’s Sky c’è stata una discussione intensa e drammatica. Siamo rimasti in silenzio ma abbiamo ascoltato concentrandoci per migliorare il gioco. Positivo o negativo che fosse il vostro feedback, siete stati ascoltati, e questo aiuterĂ  a rendere questo gioco migliore per tutti. Questo aggiornamento è il primo passo di un lungo viaggio. Speriamo che vogliate unirvi a noi.”

L’update introdurrĂ  la costruzione delle basi. Al momento gli sviluppatori non hanno diffuso ulteriori dettagli a riguardo.

Un Commento a “No Man’s Sky – Annunciato il Foundation Update”

  1. Trexongame on

    La situazione è davvero grottesca intorno a No Man's Sky che si può riassumere facilmente in poche parole "uscita troppo anticipata rispetto al reale stato dei lavori".Mi auguro che risolvano tutto e mettano a tacere tutti quelli che sono andati ben oltre le critiche verso di loro.PS: grazie per utilizzare una mia immagine come pro-pic XD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.