Nintendo conferma il supporto di Switch da parte dei third party

Dopo aver annunciato che Switch è stata la console venduta più velocemente negli USA, Nintendo ha confermato che i third party continueranno a supportare l’hardware durante il 2018 con nuovi videogiochi:

“I possessori di Nintendo Switch possono aspettarsi quest’anno diversi titoli first party come Kirby Star Allies, Bayonetta, Bayonetta 2 e il nuovo gioco di Yoshi, ma anche il supporto continuativo di grandi publisher come Electronic Arts, Activision, Ubisoft, Capcom, SEGA, Take 2 e Bethesda, oltre a un catalogo sempre maggiore di contenuti di qualità da parte di sviluppatori indipendenti.”

6 Commenti a “Nintendo conferma il supporto di Switch da parte dei third party”

  1. Seba on
    glenkocco

    guardando la lunga distanza e il fallimento di WiiU anche si

    Un buon contorno.che non fa mai male…wiiu è fallita per altri motivi.

  2. glenkocco on
    Seba

    Un buon contorno.che non fa mai male…wiiu è fallita per altri motivi.

    certo, i problemi iniziali però hanno causato poche vendite che causano l'abbandono dei third e questa è la mazzata finale. Senza third non si va da nessuna parte alla lunga. Nemmeno Nintendo. Poi tu parli di contorno perchè un bel giorno qualche anno fa ti sei svegliato fan numero 1 di Nintendo, ma se i third si mettono fare giochi dedicati a Switch voglio vedere se li chiami tutti contorno. Il supporto dei third non vuol dire solo multipiatta eh, non è solo avere FIFA/GTA/TES ecc. E' anche il fatto che, se la macchina vende, Ubisoft ti fa un AC dedicato a Switch, è anche avere Bethesda che ti fa un gioco dedicato a Switch ecc. Come succedeva per DS/3DS. Con una console del genere le possibilità sono grandi e potrebbero venir fuori tanti bei giochi se viene supportata da tutti. Altro che contorno :asd:

  3. Seba on

    Ho già preso parecchio giochi di terze parti.quindi caschi male…e non ho conosciuto nintendo pochi anni fà..ma va beh!
    I numeri delle terze parti sono buoni,non ottimi.Switch in 10 mesi di vita ha venduto più di wii,ps2,ps3,ps4 xbox360.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.