Ninja Theory al lavoro su quattro progetti, niente DLC per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Ninja Theory ha confermato a Game Informer di non avere nessun piano per realizzare DLC per Hellblade: Senua’s Sacricice, videogioco previsto per il 2017 su PS4. La software house ha inoltre rivelato di essere al lavoro in totale su ben quattro progetti. Uno di questi è ovviamente Hellblade: Senua’s Sacrifice, mentre gli altri tre al momento non sono noti. Ricordiamo che Ninja Theory è la software house dietro a Heavenly Sword, Ensalved: Odyssey of the West e DmC: Devil May Cry.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per Playstation 4.

6 Commenti a “Ninja Theory al lavoro su quattro progetti, niente DLC per Hellblade: Senua’s Sacrifice”

  1. LucaS93 on

    Ma solo io sento una puzza strana dietro Hellblade? :asd:

    Secondo me c'è il rischio di trovarsi dinanzi a un capolavoro o dinanzi a una alla Afro Samurai 2 :asd:

  2. glenkocco on

    a me ha sempre interessato Hellblade, ma hanno rilasciato più video-diari che capitoli di giochi in tutta la storia della SH :asd: spero di vedere qualcosa di concreto del gioco al più presto

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.