News

Ninja Gaiden 3 multipiattaforma? Ebbene si!

Console tribe news - Ninja Gaiden 3 multipiattaforma? Ebbene si!

di: REdeiDESIDERI

Dall?abbandono di Itagaki, un po? tutti si aspettavano qualche radicale cambiamento per la serie di Ninja Gaiden che difatti, con il suo secondo avvento su PS3, ha visto l?abbandono degli aspetti più ?sanguinolenti? in virtù di introduzioni ben più ?prosperose?. Se il taglio delle scene più sanguinolente (praticamente un must per la serie) non vi convince del fatto che Ninja Gaiden stia cambiando, forse la dichiarazione mattutina di MR. Yosuke Hayashi, nuovo direttore del Team Ninja, vi convincerà definitivamente.

Hayashi ha difatti dichiarato ad alcuni colleghidella stampa nipponica che, completando l?atteso Ninja Gaiden Sigma 2 (?conversione? dell?originale Ninja Gaiden 2 per XBox 360) si otterranno anticipazioni in merito alla trama del terzo capitolo, già annunciato in arrivo anche per PS3! Che vuol dire tutto ciò? Che se Ninja Gaiden sino ad ora aveva nascosto la sua anima multipiattaforma con il titolo ?Sigma?, adesso il gioco verrà sviluppato con in mente già la prospettiva di essere trasportato sule console Sony e quindi sarà, di fatto, un multi.

Hayashi ha inoltre annunciato che i fan devono attendersi ancora cambiamenti dal gioco di Ryu Hayabusa perché, in base a quelle che saranno le reazioni del pubblico con il prossimo Sigma 2, il team Ninja analizzerà le possibili strade per il futuro della serie. Appuntamento per tutti al prossimo 2 Ottobre allora! Giorno in cui tutti i possessori di PS3 potranno mettere le mani su questo frenetico ed attesissimo action game. Buoni acquisti a tutti!