News

Ninja Blade: data europea e demo

Console tribe news - Ninja Blade: data europea e demo

di: Antonio "Difio" Di Finizio

L’action di From Software con mostri e ninja, dopo l’annuncio della data e l’uscita nel territorio giapponese, è pronto per essere fissato anche sul calendario di noi europei. Il gioco infatti arriverà sugli scaffali del vecchio continente il 3 Aprile 2009. E’ stata inoltre annunciata una demo che sarà rilasciata il 9 Marzo su Xbox Live.
Vi lascio al comunicato ufficiale di Microsoft:

Pronti per un?avventura ad alta quota? Ninja Blade arriva in Italia il 3 aprile

La demo del gioco sarà disponibile dal 9 marzo

Milano, 26 febbraio 2009 ? Microsoft e FromSoftware hanno annunciato oggi che ?Ninja Blade?, gioco in esclusiva per Xbox 360, è finalmente Gold, pronto per essere nei negozi il 3 aprile. FromSoftware, famosa per aver sviluppato ?Armoured Core? e la serie di ?Tenchu?, ha creato una moderna avventura ninja, nella quale Ken Ogawa e la sua squadra combattono una terrificante malattia che sta trasformando i cittadini di Tokyo in un?orda di mostri infetti. Sfruttando un vasto arsenale di armi, strumenti e abilità ninja, inclusi la capacità ?Ninja Vision? e l?attacco ?Todome?, i giocatori si batteranno contro temibili avversari nel tentativo di salvare l?umanità.
Chi scaricherà la demo di Ninja Blade da Xbox LIVE Marketplace avrà il vantaggio di conoscere in anticipo alcune caratteristiche del gioco. Infatti la demo gratuita, disponibile dal 9 marzo, permetterà ai giocatori, prima che il gioco arrivi nei negozi ad aprile, di dare un?occhiata al mondo di Ken Ogawa e di cominciare a lottare contro le orde di mostri.
Ninja Blade ha un prezzo stimato di vendita al pubblico di ? 59.99 e una classificazione PEGI 16+.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xbox.com/ninjablade.

Informazioni su Xbox 360
Xbox 360 è un avanzato sistema di intrattenimento e videogiochi. Oltre a offrire i migliori giochi, Xbox 360 consente di accedere a più contenuti di intrattenimento di qualsiasi altro dispositivo connesso al televisore. Xbox 360 è il centro dell?intrattenimento digitale di tutta la casa e unisce una grande varietà di contenuti, inclusi brani musicali e foto personali, a una comunità unificata di social networking, per offrire un?esperienza di intrattenimento senza limiti da condividere a casa o con gli utenti di tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili online all?indirizzo http://www.xbox.com/it-it/.
Xbox 360, che include un disco rigido da 60 GB e un controller wireless, è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di ?239,99. Xbox 360 Elite, che offre un disco rigido da 120 GB per garantire ulteriore capacità di archiviazione, è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di ?299,99. La console Xbox 360 Arcade, perfetta per chi desidera entrare nel mondo di gioco e intrattenimento offerto da Xbox, è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di ?179,99.
Informazioni su Xbox LIVE
Xbox LIVE collega più di 17 milioni di utenti di 26 paesi tra loro e alle forme di intrattenimento che preferiscono. Oltre a rendere accessibili più contenuti di qualsiasi altro dispositivo connesso al televisore, Xbox LIVE è anche un sistema online di social networking unificato che consente agli amici di restare in contatto, ovunque si trovino: nel salotto di casa o in diversi paesi del mondo. Ulteriori informazioni su Xbox LIVE sono disponibili online all?indirizzo http://www.xbox.com/it-it/live.

Microsoft, Xbox 360 e Xbox sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.