News

Nier Automata – Trailer dal Playstation Experience 2016, annunciata la data di uscita

di: Luca Saati

Nel corso della PlayStation Experience di questo fine settimana, Square Enix Ltd. ha annunciato che NieR: Automata™ sarà disponibile in Europa dal 10 marzo 2017 per PlayStation®4. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., questo nuovo gioco di ruolo ricco d’azione narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo post-apocalittico abbandonato dagli umani e invaso da potenti armi conosciute come “biomacchine”.

Fan vecchi e nuovi avranno la possibilità di provare questo meraviglioso gioco di ruolo e d’azione in una demo che sarà presto disponibile su PlayStation®Network.

SQUARE ENIX ha anche annunciato una “Black Box Edition” in edizione limitata. L’ambita Black Box Edition sarà disponibile in quantità limitata nel negozio online di Square Enix.

Oltre alla Black Box Edition, in alcuni negozi selezionati sarà anche disponibile una Limited Edition speciale con una confezione Steelbook® esclusiva con le illustrazioni dei personaggi di Akihiko Yoshida e dei contenuti digitali aggiuntivi. Ulteriori dettagli verranno rivelati in un secondo momento.

Verrà inoltre distribuita una Day One Edition, che includerà una confezione con la copertina reversibile con le illustrazioni dei personaggi di Akihiko Yoshida e sei contenuti scaricabili aggiuntivi, tra cui la Machine Mask Accessory, il Grimoire Weiss, il Play System Pod Skin, il Retro Grey Pod Skin, il Retro Red Pod Skin e il Cardboard Pod Skin.

NieR: Automata sarà disponibile il 10 marzo 2017 per PlayStation®4.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.