Niente Season Pass per God of War, svelati nuovi retroscena sullo sviluppo

Cory Barlog, director di God of War, ha assicurato con un post su Twitter che il videogioco esclusivo PS4 non avrà nessun Season pass. Da segnalare poi alcune sue dichiarazioni a Game Informer in cui ha rivelato dei retroscena sullo sviluppo del gioco: in pratica nella fase di pre-produzione il team era diviso in due, tra chi voleva ambientare il gioco in Egitto e chi in Scandinavia. I leak su Assassin’s Creed Origins però aiutarono il team a prendere una decisione, visto che Santa Monica non voleva scontrarsi con la stessa ambientazione del gioco Ubisoft:

“C’era una divisione netta. Alla fine ho dovuto scrivere un documento spiegando perché avremmo dovuto scegliere questa, e perché l’altra era una cosa che magari avremmo esplorato in un secondo momento.”


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

5 Commenti a “Niente Season Pass per God of War, svelati nuovi retroscena sullo sviluppo”

  1. Macchiaiolo on
    Prinzilabelva

    Meraviglioso. Sviluppatori con la S maiuscola che ancora tiene ai videogiocatori…..perchè non dovrei dargli i miei soldi, magari comprando la collector edition, quando mai l'annunceranno?

    Già annunciata.
    Prezzo 150 euro.
    Molto bella ma per ora introvabile.
    [​IMG]
    Si chiama Stone Mason Edition.
    La statua è fatta da Gentle Giant, sono bravini.

  2. Prinzilabelva on
    Macchiaiolo

    Già annunciata.
    Prezzo 150 euro.
    Molto bella ma per ora introvabile.
    [​IMG]
    Si chiama Stone Mason Edition.
    La statua è fatta da Gentle Giant, sono bravini.

    No calma. Questa è per gli USA, in europa ancora non hanno detto nulla a riguardo purtroppo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.