Niente modalità carriera in Gran Turismo Sport?

Gran Turismo Sport potrebbe non avere la modalità carriera. Infatti durante il recente evento di presentazione Polyphony Digital non ha mai menzionato la presenza di questa modalità nel gioco e neppure Kazunori Yamauchi non ne ha mai parlato facendo nascere diversi dubbi nella testa dei giocatori.

Al momento tra le modalità confermate troviamo la classica modalità Arcade, la modalità Sport (multiplayer) e una campagna composta dal tutorial, esperienza su circuito, sfide, e galateo della guida che lasciano pensare a una versione evoluta delle classiche patenti.

La mancanza della modalità Carriera non sarebbe la prima. Ricordiamo infatti che Gran Turismo Sport non avrà il ciclo giorno/notte e il meteo dinamico. Speriamo di saperne di più quanto prima, magari già all’E3 2016 di Los Angeles.

9 Commenti a “Niente modalità carriera in Gran Turismo Sport?”

  1. Astro86 on

    Passo, per quello che mi riguarda lo lascio sullo scaffale! se devo giocarlo in multi, preferisco di gran lunga DriveClub a questo punto.

  2. gimmy3000 on

    Ma nel BR, ci sarà cosa? Il video introduttivo e qualche canzone? Magari ci sarà il buon Yamauchi che ci ringrazierà per aver donato qualche soldino.. Mah! Aspetto l'E3, ma se queste sono le notizie che circolano, altro che scaffale.. Garage! :asd::rotfl:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.