Niente licenza ufficiale della Serie A in FIF A18

Continuano ad arrivare nuove informazioni dalla Closed Beta di FIFA 18 che si sta tenendo negli USA e nel Regno Unito. Questa volta arriva la conferma della mancata licenza ufficiale della Serie A che, esattamente come gli scorsi anni, si chiamerà semplicemente “Calcio A” e presenterà un logo generico. Sembra invece confermata la presenza di tutte le squadre del campionato italiano con la licenza ufficiale.


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.