Niente ciclo giorno/notte per Spider-Man?

Andrew Reiner di Game Informer ha rivelato su Twitter che Spider-Man potrebbe non avere il ciclo giorno/notte, caratteristica ormai presente nella maggior parte degli open world. Reiner ha infatti dichiarato che le ore diurne e notturne verranno settate a seconda delle missioni e del contesto in cui ci si trova. Naturalmente da qui al lancio le cose potrebbero cambiare visto che Game Informer non ha potuto provare la build finale del gioco. Confermato inoltre che nelle prossime settimane potremo vedere nuovi video gameplay.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Niente ciclo giorno/notte per Spider-Man?”

  1. Deadly Fagilo on

    Sinceramente non lo troverei un problema, tanto più se tale ciclo è dettato in base alla missione. In uno story driven la mappa OW serve per dare libertà di movimento durante le missioni, che già fa una bella differenza col classico (e, beninteso, sempre buono) corridoio, se poi tra una missione e l’altra non ci sono sub quest riempitive (e dispersive) imho tanto meglio.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.