Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si mostra nel trailer dell’E3 2017

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM™ sarà disponibile dal 10 novembre 2017 per PlayStation®4 e PC (in Italia la versione retail dal 9 novembre). Sviluppato dal celebre studio di LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore di Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, e la musica composta da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un nuovo gioco di ruolo davvero epico.

Nel mondo di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, i giocatori si ritroveranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il giovane re di Ding Dong Dell, è stato scacciato dal suo regno.
Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

A supportare Evan nella sua avventura ci saranno i tanti amici che incontrerà durante il suo cammino, tra cui Roland, un visitatore di un altro mondo, e Tani, la figlia del leader dei pirati celesti. Ma unendosi a Evan nella sua missione, i giocatori incontreranno molti altri personaggi, tra cui alcuni particolari fenomeni naturali chiamati Higgledies. Gli Higgledies forniranno un supporto molto prezioso durante i combattimenti, garantendo vantaggi sia offensivi che difensivi, aumentando il potere degli attacchi speciali e supportando i giocatori nell’affrontare i nemici. Aiuta Evan a combattere potenti mostri e affrontare dungeon pericolosi per completare la sua missione e riconquistare il suo trono!

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile dal 10 novembre 2017 per PlayStation®4 e PC (in Italia la versione retail dal 9 novembre).


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 19 gennaio 2018 per Playstation 4.

5 Commenti a “Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si mostra nel trailer dell’E3 2017”

  1. Macchiaiolo on

    Spero sia un po' più interessante del primo che, grafica esclusa, a livello di gameplay mi ha detto un po' pochino…

    Pensavo di essere l'unico.

    Questo mi solleva. Il primo Ni No Kuni a parte la componente artistica di prim'ordine (e direi graziealpiffero visto che hai scomodato lo Studio Ghibli), mi ha detto veramente poco.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.