Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rinviato al 2018

Brutte notizie per Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Level-5 e Bandai Namco hanno infatti annunciato di aver posticipato la data di uscita del gioco al 19 Gennaio 2018, di conseguenza il gioco non uscirà più il 7 Novembre 2017. Level-5 ha spiegato che questo ritardo è dovuto per migliorare la qualità generale del gioco e fare in modo che soddisfi le aspettative. Precisato inoltre che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom non avrà una componente multiplayer.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 19 gennaio 2018 per Playstation 4.

21 Commenti a “Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rinviato al 2018”

1 2
  1. MmK83 on

    Tipico posticipo fatto per dare più spazio al gioco. A novembre veniva distrutto dai soliti giochi che catalizzano le attenzioni per quanto riguarda le vendite.

    Meh meh…se fosse stato un FPS et smilia ok…ma è un jrgp…sinceramente averlo per natale non era imho sbagliato considerando la "diversificazione" dei generi.Imho avrebbe venduto comunque,l'amante del genere dava priorità a questo e non a "cod" (per dire) poi sotto le feste 3,4 giochi scappano sempre tra autoregalo e regali degli altri.Gennaio invece è un periodo strano…vedremo.

  2. MarkoDeejay on

    GRavity rush è uno di quei giochi che nessuno conosce

    Io invece penso che chiunque abbia acquistato una PS VITA conosca Gravity Rush, proprio perché i giochi erano quelli…

  3. Macchiaiolo on

    Io invece penso che chiunque abbia acquistato una PS VITA conosca Gravity Rush, proprio perché i giochi erano quelli…

    Quindi in 12, e 2 siamo io e te.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.