Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom vicino al milione di copie distribuite nel mondo

Secondo un report di 4Gamer, Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom ha distribuito in tutto il mondo poco meno di un milione di copie. Più precisamente stiamo parlando di 900 mila copie. Un dato che aggiunto alle 600 mila copie del primo episodio su Nintendo 3DS, e alle 1.3 milioni di copie del suo remake uscito su PS3, permette alla serie di raggiungere 2.8 milioni di copie in tutto il mondo.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 23 marzo 2018 per PC, Playstation 4.

5 Commenti a “Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom vicino al milione di copie distribuite nel mondo”

  1. LucaS93 on
    SkolcStrife

    Sinceramente mi aspettavo facesse un po' di più.Comunque fiero possessore della King's Edition,di sicuro una delle Limited più belle che possiedo.

    Beh i numeri sono in linea con il predecessore. Credo ci siano ampi margini per raggiungere quelle cifre.

  2. SkolcStrife on
    LucaS93

    Beh i numeri sono in linea con il predecessore. Credo ci siano ampi margini per raggiungere quelle cifre.

    Stavolta avevano fatto un marketing più massiccio, unito poi alla fama di "non-capolavoro, ma da tenere d'occhio", che il primo ha creato anche in quelli che l'hanno giocato in notevole ritardo. Quindi speravo facesse almeno un po' di più, ma alla fine ci sta.

  3. stefano.pet on

    Le modifiche al gameplay potrebbero aver influito, in tal senso. Io ho amato il primo, ma non ho ancora preso questo a causa del gameplay. Non so quanti hanno fatto questo stesso ragionamento, ma potrebbe essere una delle cause perché dopo le reazioni al primo io davo per scontato numeri molto più alti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.