Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom – Un trailer mostra la città di Goldpaw

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom. Il filmato è dedicato alla città di Goldpaw, una delle ambientazioni che potremo visitare nel gioco ispirata all’immaginario orientale.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 19 gennaio 2018 per PC, Playstation 4.

3 Commenti a “Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom – Un trailer mostra la città di Goldpaw”

  1. Macchiaiolo on
    JanderSunstar

    Spero proprio di no.

    In caso di assenza sarebbe un peccato.
    Era la migliore interpretazione dei dialetti realmente usati nelle produzioni giapponesi, rispetto ad un'unica forma di linguaggio.
    Se in inglese puoi fare qualcosa usando un po' di slang, in italiano l'unico modo è usare i dialetti e grazie ai luoghi comuni che si portano dietro potevi interpretare magnificamente l'intenzione degli autori di collocarli geograficamente o culturalmente.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.