Ni No Kuni 2 abbraccerà il multiplayer

Pur essendo, da bravo jrpg, un’esperienza fortemente incentrata sul single player, Ni No Kuni 2 presenterà anche un comparto multiplayer, come confermato ufficialmente dal CEO di Levle-5 Akihiro Hino.

Hino non si è sbilanciato in merito a quella che sarà la reale consistenza delle funzionalità multigiocatore, limitandosi a dire che sarà possibile interagire con gli amici in diversi modi.

Sarà inoltre presente una meccanica di costruzione e sviluppo del regno, la quale impiegherà gli oggetti ed i materiali che potremo recuperare nel corso dei nostri viaggi.

Vi lasciamo con la videointervista completa.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 19 gennaio 2018 per Playstation 4.

7 Commenti a “Ni No Kuni 2 abbraccerà il multiplayer”

  1. Ciccio8 on

    Va beh dai, bisogna vedere nella fattispecie come si potrà interagire di preciso con l'online, l'importante è che non snaturino troppo l'esperienza di gioco.

  2. adenosina on

    Va beh dai, bisogna vedere nella fattispecie come si potrà interagire di preciso con l'online, l'importante è che non snaturino troppo l'esperienza di gioco.

    probabilmente sarà un qualche cosa di asincrono

  3. Ciccio8 on

    probabilmente sarà un qualche cosa di asincrono

    Si beh finché è un qualcosa che non ne infici l'esperienza offline direi che ci può stare, diciamo un contorno, di certo non il primo o il secondo

  4. Ciccio8 on

    roba tipo il villaggio di White knight chronicles? XD

    Ecco, una roba del genere sarebbe plausibile, anche se li non solo quello era online :asd:

  5. mibrun1 on

    L' idea di costruire un villaggio o una propria roccaforte mi piace, sperando che non vadano a snaturare l'esperienza di gioco in singolo. Comunque ho fiducia.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.