News

Code Vein – Emergono delle informazioni sul nuovo Action RPG di Bandai

di: Ulell

Emergono informazioni su Code Vein, il nuovo action-rpg targato Bandai-Namco. Code Vein dovrebbe essere un mix fra Dark Souls ed un altro gioco della casa nipponica: God Eater, ma a parte questo non si sa molto di più per quanto riguarda il gioco.

Tutte le informazioni provengono da una intervista rilasciata al Magazine Giapponese Dengeki Playstation. Per cominciare, il gioco è ambientato in un’epoca post apocalittica, dove il mondo è stato distrutto da un evento sconosciuto. La civiltà umana è ripartita, ed ogni luogo è costituito da aree adiacenti.

Ognuna di queste aree è differente dalla vicina, è ognuna di esse ha i suoi meccanismi specifici. Sarà sicuramente un open world, sarà quindi possibile muoversi fra le varie aree liberamente. Si potrà inoltre esplorare le varie lande con un amico, ma non sarà obbligatorio.

Altre informazioni sul gioco hanno già affermato che il giocatore avrà il ruolo di un Revenant, che si potrà personalizzare come si preferisce. Inoltre non ci sarà un vero e proprio albero delle abilità, ma il personaggio potrà crescere a seconda di come lo si usa. Inoltre si afferma che, nonostante il gioco sia ispirato da Dark Soul, non ne avrà la stessa difficoltà.

Attualmente non è disponibile una data di rilascio ne su quali console sarà disponibile. Continuate a seguirci per restare informati.