Neverwinter – Trailer di lancio dell’espansione Storm King’s Thunder

Perfect World e Arc Games hanno pubblicato il trailer di lancio dell’espansione Storm King’s Thunder di Neverwinter disponibile da oggi.

Storm King’s Thunder convoca gli eroi alla Valle di Icewind per risolvere un mistero mortale e recuperare un antico manufatto di immenso potere: il celebre Anello dell’inverno. L’anello è stato preso dal feroce jarl dei giganti del gelo Storvald, che sta tentando di controllarne i poteri e utilizzarlo per congelare gli oceani, ammantando il mondo con ghiaccio e neve. Orchi, goblin, barbari, troll e altri mostri si stanno radunando nel Nord, pronti a giurare fedeltà allo jarl Storvald se dovesse riuscire nel suo intento. Naturalmente ciò sta creando il caos negli insediamenti settentrionali delle Dieci-Città.

Ci sono altri motivi per avventurarsi nel freddo. Le terre congelate del Nord, una volta il centro dell’antico impero ostoriano, sono disseminate di reliquie da quel tempo dimenticato. Quelle reliquie di Ostoria ora giacciono in posti pericolosi. Ma vale la pena rischiare per ottenerle, poiché sono infuse di Voninblod, l’antico potere dei giganti del passato.

Questa espansione introduce una nuova campagna con la quale gli eroi si avventureranno in tre nuove zone selvagge: Bryn ShanderLonelywood e Cold Run, culminando nel nostro dungeon più impegnativo: l’Isola Spezzazanne.

In aggiunta ai nuovi contenuti, abbiamo chiesto il vostro aiuto, vi abbiamo dato ascolto e abbiamo lavorato sodo per effettuare delle modifiche a Neverwinter, stavolta in particolare con il bilanciamento delle classi per Ranger arciere, Warlock flagello e Guerriero guardiano. Continueremo a bilanciare le classi e avremo ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro.

Per maggiori informazioni, seguite il sentiero dorato fino a questi blog:


Neverwinter è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Neverwinter è il 31 marzo 2015 per Xbox One, il 31 dicembre 2015 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.