Nel 2019 si tornerà a parlare di Final Fantasy VII Remake?

Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura di Square Enix sono stati intervistati da alcune riviste giapponesi per esprimere i desideri per il 2019. Entrambi hanno fatto dei riferimenti a Final Fantasy VII Remake: Nomura ha infatti parlato di “varie presentazioni legate al numero 7 in programma”, mentre Kitase ha assicurato che lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake. In passato Nomura ha dichiarato più volte che novità su Final Fantasy VII Remake arriveranno solo dopo il lancio di Kingdom Hearts III. Visto che quest’ultimo uscirà a Gennaio, il 2019 sembra l’anno giusto.


Final Fantasy VII Remake è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da , e pubblicato da per .

Final Fantasy VII Remake non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Nel 2019 si tornerà a parlare di Final Fantasy VII Remake?”

  1. JanderSunstar on

    Chissà, ormai è passato cosi tanto tempo che potrebbero averlo trasformato in un FPS per quel che ne sappiamo. Spero solo che lascino perdere l'idea di un ibrido come FF15 o peggio ancora FF13 e scelgano con chiarezza la strada del jrpg classico o di un action, almeno non sarà un mezzo aborto riuscito male.

  2. MarkoDeeJay on

    Hanno perso l’occasione di uscire il 7/7/2017, se ne parla nel 2027.

    Scherzi a parte, è ovvio che un Final Fantasy VII identico all’originale ma con la grafica aggiornata può far piacere solo ai fan, e a nessun altro, e sicuramente non investono soldi e personale per fare un prodotto di nicchia.

    Il genere RPG, come per tutti gli altri generi, si è evoluto ed occidentalizzato, e probabilmente prendere come esempio Crisis Core e Final Fantasy XV non è sbagliato per avere un’idea di come sarà il prodotto finale.

    Personalmente non me ne lamento. Ho amato profondamente il titolo originale, e sono contento di avere una rivisitazione che mantenga l’anima del gioco ma ne cambi le meccaniche. Io stesso non sono più lo stesso giocatore del 1997.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.