Nei prossimi mesi, il sistema di progressione di Battlefront 2 sarà completamente rivisto

Dopo il difficile periodo dovuto al microtransazioni-gate, gli sviluppatori di Star Wars: Battlefront 2 stanno cercando di correggere gli errori compiuti apportando considerevoli modifiche al gioco. Dopo la rimozione delle microtransazioni (che però è stata definita temporanea) DICE ha annunciato tramite un post sul proprio blog che nei prossimi mesi arriveranno corpose novità per il proprio FPS:

  • Il sistema di progressione sarà completamente rivisto, basandosi in maniera importante sui feedback dei giocatori: nuovi dettagli al riguardo saranno condivisi a partire dal mese di marzo
  • A febbraio sarà introdotta la nuova modalità Jetpack Cargo: due squadre composte da otto giocatori si affronteranno in questa modalità dai estremamente elevati. Jetpack Cargo sarà disponibile per un periodo limitato
  • E’ in arrivo una nuova stagione e nuovi dettagli al riguardo saranno disponibili a breve

Che sia in arrivo il riscatto per Star Wars: Battlefront 2?

 


Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di STAR WARS ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di STAR WARS.

Star Wars Battlefront II è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Battlefront II è il 17 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Nei prossimi mesi, il sistema di progressione di Battlefront 2 sarà completamente rivisto”

  1. MmK83 on

    Io è dai tempi di battlefront 1 che dico che sto gioco (con grande dispiacere) è stato veramente gestito da incompetenti.
    Il primo nelle beta girava in un modo e al lancio era tutto un altro gioco.Ho riprovato il primo qualche settimana fa e pare sia stato sistemato,non proprio come nella beta ma cmq nettamente meglio del lancio.
    Il 2 pare non abbia ricevuto un trattamente molto diverso.Il primo fu il mio peggior acquisto al lancio su ps4.

  2. Hikari90 on

    Vedremo fino a che punto arriveranno, positivo che dopo il polverone alzato dai player qualcosa si sia mosso.
    Ora il prossimo magari sarà Destiny 2…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.