Need for Speed Payback – Disponibile da domani la modalità AllDrive

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato l’arrivo della modalità AllDrive in Need for Speed Payback nella giornata di domani.

AllDrive: Hangout

Ti presentiamo Hangout, che ti permetterà di esplorare Fortune Valley insieme ai tuoi amici e ad altri membri della community di Need for Speed.

Con AllDrive: Hangout potrai mostrare a tutti le tue auto e avrai un ambiente perfetto per socializzare. È il luogo giusto dove andare quando vuoi organizzare in poco tempo un ritrovo automobilistico con i tuoi amici, per scattare fantastiche istantanee alla tua squadra, nonché per vagare senza meta lungo le strade (e anche fuori strada).

Pacchetti rimonta

Sono disponibili nuovi oggetti in officina: i pacchetti rimonta. Questi pacchetti ti permettono di accelerare la progressione delle tue auto; quindi impiegherai molto meno tempo per trasformare una vettura di serie in un’opera d’arte.
Saranno disponibili tre tipi di pacchetti diversi: livello 6, livello 11 e livello 16. Ognuno si sbloccherà appena raggiungerai un punto preciso della campagna.

  • Alla fine del capitolo 3, sbloccherai il pacchetto di livello 6
  • Alla fine del capitolo 4, sbloccherai il pacchetto di livello 11
  • Alla fine del capitolo 5, sbloccherai il pacchetto di livello 16

Ogni pacchetto può essere acquistato con la valuta di gioco e ha un costo di:

  • 71.400 per il pacchetto di livello 6
  • 131.000 per il pacchetto di livello 11
  • 180.000 per il pacchetto di livello 16.

Luce sottoscocca e fumo degli pneumatici
Nuove variazioni in arrivo sia per la luce sottoscocca che per il fumo degli pneumatici. Queste nuove aggiunte saranno incluse tra le opzioni già esistenti e le troverai nelle consegne appena la tua REP aumenterà.
Disponibili sia per la luce sottoscocca che per il fumo degli pneumatici: blu acciaio, rosa caramella, ciano, corallo e oro.

Rottama tutte le parti non equipaggiate
Per migliorare la gestione dell’inventario, abbiamo deciso di offrire la possibilità di vendere o scambiare tutte le Speed Card non equipaggiate. Non devi far altro che selezionare una categoria e potrai vendere o scambiare tutte le Card non equipaggiate di quella categoria.

Istantanea pro migliorata
Abbiamo apportato modifiche e miglioramenti alla modalità istantanea pro; ora potrai scattare un’istantanea durante una sequenza di eliminazione. Inoltre, potrai scattare da una distanza maggiore rispetto alla vettura, così avrai più spazio di manovra per realizzare l’inquadratura perfetta. Anche la sensibilità è stata leggermente modificata, in modo da coprire lunghe distanze più in fretta.

Quando entrerai in questa modalità, noterai anche una migliore qualità degli oggetti sullo sfondo. Ora le tue immagini saranno ancora più belle. Potrai anche scegliere se attivare o disattivare l’effetto sporco.

Oltre a questi cambiamenti, abbiamo inserito anche nuove opzioni per i filtri: cinematico, freddo, caldo, grunge, vintage, desaturato, bassa fedeltà, rétro vivido, zona infra e monitor monocromatico.

La modalità istantanea pro sarà disponibile anche in AllDrive Hangout.

Menu principale migliorato
Abbiamo apportato delle modifiche al menu principale. Nulla di straordinario, solo piccole migliorie funzionali che ti permetteranno di essere sempre al passo con Need for Speed e di accedere alla modalità desiderata (campagna o multigiocatore) molto più in fretta.


Need for Speed™, una tra le serie di videogiochi più vendute del mondo, torna in cerca di riscatto in Need for Speed Payback. Dopo essere stata divisa da un tradimento consumatosi nel mondo della mala di Fortune Valley, la tua banda si riunisce una volta ancora per vendicarsi e sconfiggere la Loggia, un cartello criminale che controlla casinò, delinquenza e forze dell'ordine della città. In questo corrotto paradiso del gioco d'azzardo, la posta in gioco è alta e la Loggia vince sempre. Crea auto uniche con prestazioni e look personalizzati come non mai. Spingile oltre il limite per evitare la cattura in epici scontri con la polizia. Folli rapine, devastanti battaglie automobilistiche, incredibili colpi di scena: Need for Speed™ Payback è un sogno a quattro ruote carico di adrenalina che ti terrà incollato allo schermo. Da rottame ad auto di serie a supercar. La tua auto è il tuo punto di riferimento in Need for Speed Payback. Migliora continuamente le tue prestazioni con ciascuna delle cinque diverse classi di auto (corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga) per ribaltare la situazione contro gli avversari in ogni gara, missione o sfida. Vivi un sogno a quattro ruote. Vesti i panni di tre diversi personaggi con uno scopo in comune: vendicarsi. Tyler, Mac e Jess vogliono pareggiare i conti e disputare la gara finale per sconfiggere la Loggia, un avversario all'apparenza invincibile. Affronta la polizia con intensità crescente, gareggia contro gli avversari in città e attraversa montagne, canyon e deserti, sia su asfalto che off-road. Una competizione ad alto rischio. Vinci alla grande con un sistema di gioco basato sull'equilibrio tra rischi e ricompense. Gli inseguimenti con la polizia non sono mai stati così intensi e la posta in gioco non è mai stata così alta. Sfida amici o potenziali rivali con le Raccomandazioni Autolog durante gli eventi o affrontali nel classico testa a testa per le classifiche online.

Need for Speed Payback è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Need for Speed Payback è il 10 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.