NBA 2K18 sbarca alla NBA Milano Fan Zone

La NBA sbarca in Piazza Duomo a Milano, portando in Italia tutto il suo fascino ed un ospite d’onore di altissimo livello, il cinque volte Campione NBA Ron Harper. Protagonista della due giorni anche il videogioco NBA2K18, che sarà giocabile grazie a quattro postazioni Playstation4. Appuntamento dunque a Sabato 2 e Domenica 3 Settembre per appassionanti sfide tra amici e tornei all’ultimo canestro.

Quasi ci siamo, ancora qualche giorno e la NBA sbarcherà a Milano, in occasione della ‘NBA FAN ZONE MILANO’ evento che ha come obiettivo quello di ricreare l’atmosfera tipica delle arene in cui si celebra la magia del basket più importante e spettacolare del mondo.

Due motivi su tutti per non mancare all’appuntamento:

  • l’occasione per giocare in anteprima assoluta, in Italia, a NBA2K18 la cui uscita è prevista per il 15 settembre per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo e PC. L’uscita per Switch è invece prevista per il prossimo autunno.
  • La presenza di Ron Harper, 5 volte Campione NBA con le maglie dei Chicago Bulls e dei Los Angeles Lakers.

Il gioco sportivo annuale, con le più alte votazioni* di questa generazione di console, fa il suo ritorno con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo
Il futuro delle modalità Carriera dei giochi sportivi è qui. Gioca come vuoi: vivi la tua carriera nell'NBA, visita il Playground, partecipa al circuito Pro-Am o esplora l'ambiente aperto del tuo quartiere. Un sistema unificato tra Pro-Am, parco e La mia CARRIERA con attributi, animazioni e cartellini che definiscono il tuo stile di gioco sulla strada verso il livello 99. Ottieni le carte delle leggende NBA di ieri e di oggi e competi in una serie di modalità. Il nuovo sistema di movimento crea animazioni dinamiche per valorizzare al massimo l'esperienza di gioco. Kobe Bryant e Kevin Garnett partecipano a turno alle telecronache, fornendo il loro commento tecnico. Gli atleti di punta della storia dell'NBA, riuniti per la prima volta nelle migliori formazioni di ogni squadra. Controlla 62 delle migliori squadre di sempre dell'NBA, quest'anno con 17 formazioni al debutt

NBA 2K18 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di NBA 2K18 è il 19 settembre 2017 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, il 17 ottobre 2017 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.