News

Namco Museum Arcade Pac disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

con la sua perfetta combinazione di grandi classici e successi del passato, Namco Museum Arcade Pac saprà conquistare gli appassionati di sempre, ma anche i nuovi giocatori!

La collezione include i classici Namco Museum e PAC-MAN Championship Edition 2 Plus™ ed è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™ (sia in formato fisico che digitale).

In Namco Museum, gli appassionati possono divertirsi con 11 dei più grandi successi arcade degli anni ’80: PAC-MAN™, PAC-MAN VS.™, GALAGA™, GALAGA 88™, SPLATTERHOUSE™, TOWER OF DRUAGA™, ROLLING THUNDER™, ROLLING THUNDER 2™, SKYKID™, DIG DUG™ e TANK FORCE™. Ora i giocatori potranno (ri)scoprire questi importanti titoli e giocarli dove vogliono.

PAC-MAN Championship Edition 2 Plus è il secondo gioco incluso nella raccolta. Gioca da solo o con gli amici alla nuovissima modalità cooperativa “PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P”, in esclusiva solo per Nintendo Switch™. Quando un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro può andare in suo soccorso. Alleati con amici e familiari per superare ogni labirinto e raggiungere la sfida con il boss tutti insieme.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.