News

Namco Bandai distribuisce Stoked: Big Air Edition in Europa, in uscita entro marzo

Console tribe news - Namco Bandai distribuisce Stoked: Big Air Edition in Europa, in uscita entro marzo

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Namco Bandai Partners è lieta di annunciare di aver concluso un accordo con la software house austriaca Bongfish GmbH per la distribuzione in Europa di Stoked: Big Air Edition su Xbox 360 e PC.

Il gioco di snowboard, uscito lo scorso anno negli USA, arriverà nel nostro mercato entro il Q1 2011, ovvero non oltre marzo.

Aspettando una data di release ufficiale, vi lasciamo al trailer, ad alcuni screenshot e al comunicato ufficiale qualora voleste leggere ulteriori informazioni.

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-1.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-2.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-3.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-4.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-5.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-6.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-7.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-8.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…6/stoked-9.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-10.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-11.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-12.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-13.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-14.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-15.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-16.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-17.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-18.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-19.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…/stoked-20.jpg

NAMCO BANDAI PARTNERS DISTRIBUIRÀ STOKED?: BIG AIR? IN EUROPA

– Il gioco di snowboard N. 1 arriverà in Europa nel Q1 2011per Xbox 360® e PC –

LIONE, FRANCIA ? 14 Gennaio 2011 ? NAMCO BANDAI Partners S.A.S. si prepara ad affrontare, questo inverno, ogni discesa e pendio annunciando la firma di un accordo con lo sviluppatore Bongfish per la distribuzione europea di Stoked?: Big Air Edition per Xbox 360® e PC. Attualmente sulle vette più alte della classifica Metacritic per quanto riguarda la generazione corrente di giochi di snowboard, Stoked: Big Air Edition è previsto per un?uscita europea questo inverno.

Più veloce, più grande, più accessibile e ancor più fantastico del suo predecessore, Stoked: Big Air Edition è stato rilasciato nel 2010 in US, con nuove caratteristiche tra le quali racing, tracciati di piste, snow park per evoluzioni spettacolari, due nuove montagne, visuali migliori e un ancora più veloce e fluida resa della dinamica dello snowboard. Inoltre, l?edizione europea di Stoked: Big Air Edition contiene due video di Absinthe Films come bonus esclusivi.

?È adrenalina pura avere il miglior titolo di snowboard per Xbox 360 e PC attualmente esistente nella nostra line up europea dell?inverno 2011?, ha dichiarato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing, NAMCO BANDAI Partners. ?Ci sono stati molti videogiochi di snowboard nel corso degli anni ma nessuno è stato in grado di offrire la qualità, la profondità di gameplay e l?autenticità nell?esperienza di Stoked: Big Air, ed è una vera soddisfazione per noi portare questo superbo gioco sviluppato in Europa, ai giocatori europei?.

Stoked: Big Air Edition da ai giocatori il controllo fisico delle proprie discese grazie agli stick analogici, che eliminano la necessità, per i giocatori, di schiacciare bottoni e memorizzare combo fornendogli al contempo l?abilità di eseguire tutte le acrobazie e gli stili possibili. Nel momento in cui i giocatori completano le sfide e vincono gli eventi con stile, guadagnano sponsorizzazioni, equipaggiamento e abbigliamento da oltre 30 brand realmente esistenti tra cui Burton, Libtech, Volcom, Dakine, Nikita, e Quicksilver, oltre ad ottenere visibilità sui più importanti magazine di snowboard come Snowboard Magazine.

I giocatori hanno completa libertà di esplorare I versanti delle montagne, riprodotti fedelmente, e, grazie all?elicottero, possono iniziare le discese da qualsiasi punto delle 7 montagne reali. Stoked: Big Air Edition introduce discese sia per la modalità single che multiplayer. Tre tipologie di gara sono incluse: Head to Head Through Gates, Pack Racing Through Gates, e Freestyle First to the Bottom (solo multiplayer).

I giocatori possono sfidare i più grandi e le più grandi nella Pro Challenges dove dovranno battere o stare dietro a ognuno dei sette professionisti tra cui Travis Rice, Nicolas Müller, Gigi Rüf and Annie Boulanger.

Stoked: Big Air Edition contiene numerosissime modalità multiplayer estremamente flessibili. In ogni momento è possibile scendere in libertà con un gruppo di sette amici o sfidarli in una varietà di attività competitive.

Oltre alla discesa i giocatori possono competere in una varietà di eventi, tra cui il ?Battle of the Brands? per rappresentare il proprio sponsor per prendere il controllo della montagna, avere visibilità media e realizzare un book fotografico dei moment più spettacolari oltre a completare una serie di sfide tecniche e acrobatiche.

Stoked: Big Air Edition è sviluppato dall?austriaco studio, amante dello snowboard, Bongfish GmbH.

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Partners e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.