News

My Tamagotchi Forever annunciato per iOS e Android

di: Luca Saati

Sono passati 20 anni dal lancio del primo Tamagotchi, un prodotto che ha saputo rivoluzionare l’intero settore dell’intrattenimento degli anni ’90. Ora questo incredibile fenomeno è pronto a conquistare una nuova generazione di fan su una nuova piattaforma. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare My Tamagotchi Forever, un nuovo gioco mobile free-to-play sviluppato da Paladin Studios, che sarà pronto a schiudersi nel 2018*, oltre al lancio di un concorso davvero speciale su www.mytamagotchiforever.com.

Registrati sul sito web per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo!
Il vincitore sarà estratto casualmente e potresti essere proprio tu!

Dalla prima versione, molti elementi si sono evoluti per adattarsi ai gusti e alle tecnologie dei nuovi giocatori. Ecco perché My Tamagotchi Forever includerà alcune nuove modalità di gioco, oltre a quelle più tradizionali. La prima novità è l’introduzione diTamatown, una gioiosa cittadina in cui vivono tutti i tuoi personaggi di Tamagotchi. Questo vivace luogo è anche dove puoi personalizzare e collezionare nuovi elementi per i tuoi minuscoli personaggi.

Ma c’è molto di più da fare e scoprire:

  • SVILUPPA il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • DIVERTITI con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
  • EVOLVI i tuoi personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • VIVI alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.
  • FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano!
  • OTTIENI monete giocando ai mini-giochi e salendo di livello!
  • SBLOCCA alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • CONFRONTA i tuoi progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.