News

MXGP3 annunciato per Nintendo Switch

di: Luca Saati

Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare che MXGP3 – The Official Motocross Videogame, rilasciato da Milestone lo scorso 30 Maggio su on PlayStation®4,  Xbox One e Windows PC®/STEAM™, sarà disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch™. Tutte le emozioni di uno dei campionati più impegnativi e adrenalinici di sempre, dedicato alla stagione 2016 da vivere da protagonista, quando vuoi, dove vuoi!

MXGP3 – The Official Motocross Videogame, sarà infatti il primo gioco di Motocross per l’ultima nata in casa Nintendo! L’uscita del titolo è prevista per la fine dell’anno.

Su MXGP3 – The Official Videogame

I giocatori che acquisteranno MXGP3 – The Official Motocross Videogame avranno accesso a:

  • Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
  • La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri riders per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
  • Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, cioè il 40% in più rispetto al passato.
  • Una delle feature più amate e richieste di sempre da tutti i fan della serie MXGP, ben 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all’interno di tutte le modalità di gioco;