News

Multiplayer Edizioni pubblica la guida strategica ufficiale di Fable 2

Console tribe news - Multiplayer Edizioni pubblica la guida strategica ufficiale di Fable 2

di: al85ex

Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato la guida strategica ufficiale sull’action RPG sviluppato per Microsoft Xbox360: Fable 2. Con l’aiuto della guida potremo personalizzare il nostro personaggio con tutto il necessario per trasformarlo in un grande eroe incrementando le capacità e molte altre caratteristiche. Di seguito il comunicato ufficiale:

Multiplayer Edizioni pubblica la guida strategica ufficiale di Fable 2

All’interno della Guida Strategica Ufficiale di Fable II potrete trovare tutto il necessario per fare del vostro personaggio il più grande eroe.

Seguendo i consigli della guida e valutando con attenzione ogni minimo particolare, potrete infatti sfruttare al meglio tutte le potenzialità del vostro personaggio incrementando così le capacità di: scherma, relazioni sociali, magia, dell’arte della decorazione delle abitazioni…e molto altro ancora!

Per seguire ancora più da vicino la vostra esperienza di gioco, all’interno della Guida Strategicha è inclusa anche una Guida alle Quest, quest’ultima vi permetterà di giocare d’anticipo scoprendo le conseguenze delle vostre azioni sul livello di purezza e moralità del vostro eroe.

Questa Guida Strategica Ufficiale oltre ad essere un manuale indispensabile per chi si accinge a vivere l’esperienza di Fable II, tiene in considerazione tutte le tipologie di giocatori, infatti oltre ad offrire meticolosi consigli a chi giocherà seguendo le pagine di questo libro, si presenta anche come ricca raccolta di Mappe, concepita priva di rivelazioni o spoiler, segnalando solo ogni scrigno o punto di scavo.

Infine è stata inserita anche una Guida agli Obiettivi ed un poster pieghevole sul quale sono state segnate tutte le istruzioni dettagliate per sbloccare i 50 Obiettivi ed incrementare il vostro Gamescore!

Pagine: 256
Prezzo: 14,90?
Editore: Multiplayer.it Edizioni

Potrete trovare questa guida all’interno della grande distribuzione, nei negozi specializzati ed online

Per maggiori informazioni troverelte la scheda prodotto quì
http://www.multiplayer.it/media/fableII.pdf

Quì troverete la cover
http://www.multiplayer.it/media/cover_fableII.zip