News

Multiplayer e co-op per Uncharted 2?

Console tribe news - Multiplayer e co-op per Uncharted 2?

di: REdeiDESIDERI

Forse lo ricorderete: tempo fa il team dei Naughty Dog, sviluppatori della serie di Uncharted, in seguito alle insistenti richieste di pubblico e stampa aveva dichiarato che il prossimo “Uncharted 2: among thieves” non avrebbe incluso alcuna modalità multiplayer, né tantomeno una modalità co-op per due giocatori.
Dinanzi ad una così lapidaria dichiarazione, la stampa ed i fans si sono ovviamente zittiti e sembrava che il titolo fosse destinato, come il suo predecessore, ad essere una semplice (ma spettacolare) avventura in single player.

Ebbene gente, ora potete anche tornare a sperare perché attraverso il video notiziario dei nostri colleghi di Screw Attack, siamo venuti a conoscenza di un nuovo rumor che sarebbe stato originato direttamente da un?anonima ?fonte interna?.

Secondo questo misterioso gola profonda, nonostante le dichiarazioni di Naughty Dog il team sarebbe comunque a lavoro sia su di una modalità co-op che su di una modalità multiplayer, anche se non ci è dato saper in che forma il gioco potrebbe adottare il multigiocatore (deathmatch?).
In ambito co-op, invece, sarebbe certa una campagna dallo svolgimento diverso rispetto alla controparte single player.

A questo punto non ci resta che attendere delucidazioni dal team di sviluppo e da Sony; ora largo ai vostri commenti.