News

Mostri e alieni invadono i negozi

Console tribe news - Mostri e alieni invadono i negozi

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Avete mai sognato di salvare il pianeta impersonando buffi personaggi dall’aspetto mostruoso? Da quest’oggi è possibile grazie al nuovo titolo targato Activision Mostri contro Alieni disponibile nei negozi.
Rob Kostich afferma che il gioco offre ai giocatori il completo controllo dei personaggi dell’omonimo film in 3D della DreamWorks, che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 3 aprile. Si potranno utilizzare le abilità speciali e persino invitare un amico per unire le proprie forze allo scopo di eliminare i nemici.
Per tutti i dettagli vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale:

SALVA IL PIANETA COME SOLO UN MOSTRO PUO? FARE NEL NUOVO VIDEOGIOCO ACTIVISION MOSTRI CONTRO ALIENI?

Legnano, Milano ? 27 marzo 2009 ? Quando gli alieni attaccano, i mostri respingono l?invasione nel nuovo videogioco Activision Publishing, Inc.?s (Nasdaq: ATVI) Mostri contro Alieni? in uscita oggi nei negozi e ispirato all?attesissimo film in 3D DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA), che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 3 aprile. Da oggi, i giocatori possono finalmente immergersi in un gioco entusiasmante con numerosi buffi personaggi: sarà sufficiente prendere il comando di un vivacissimo gruppo di divertenti mostri per portare a termine una missione allo scopo di proteggere il pianeta dalla distruzione.

?Con Mostri contro Alieni i giocatori prendono il controllo dei personaggi del film e utilizzano le loro abilità speciali per combattere i nemici alieni? afferma Rob Kostich, direttore marketing licenze, Activision Publishing, Inc. ?I giocatori avranno la possibilità di invitare in ogni momento un amico per unire le proprie forze allo scopo di eliminare i nemici, collezionare il DNA dei mostri e dominare gli ostacoli insieme ai loro eroi preferiti.?

Nel videogioco Mostri contro Alieni i giocatori sono pronti all?azione per combattere contro Gallaxhar e il suo esercito di robot alieni. Vestendo i panni di Anello Mancante, il macho mezza scimmia e mezzo pesce; il gelatinoso, indistruttibile e sempre affamato B.O.B. e Ginormica, la donna alta 15 metri, i giocatori fanno squadra insieme al geniale Dott. Scarafaggio e Insettosauro, la larva alta 105 metri per sconfiggere l?invasione aliena. I fan sperimenteranno abilità uniche e speciali di ogni personaggio mentre si azzuffano, pattinano, risolvono puzzle, si arrampicano, nuotano, saltano e corrono attraverso più di 20 livelli sulla Terra e nello spazio.

Mostri contro Alieni è stato sviluppato per console e PC da Beenox, Inc. e per Nintendo DS da Amaze Entertainment.

Per maggiori informazioni a proposito del videogioco Mostri contro Alieni è possibile visitare il sito www.MonstersvsAliensGame.com.