Mortal Kombat 11, Johnny Cage protagonista del nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat™ 11, in cui ritroviamo uno dei personaggi più amati dai fan: Johnny Cage. L’arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali torna più saggio e maturo di prima, ma senza rinunciare alle sue solite frecciatine al vetriolo. E che sia ben chiaro a tutti, è ancora il numero uno! Cage dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.

Johnny Cage è l’ultimo personaggio giocabile che si unisce alle sempre più nutrite file di Mortal Kombat™ 11, affiancando i combattenti Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade.

Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un’occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.


Mortal Kombat 11 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Mortal Kombat 11, Johnny Cage protagonista del nuovo trailer”

  1. el tano on

    La Fatalaity è stupenda! Ironica e violenta.
    Mi piace sempre di più questo Mortal Kombat.
    Sisi.
    Da Day One.

  2. andreaz on

    fancazzista e delirante come lui sa fare;
    e poi hanno confermato che c’è anche sua figlia…famiglia cage al completo

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.