News

Monster Jam: Assalto Urbano disponibile nei negozi

Console tribe news - Monster Jam: Assalto Urbano disponibile nei negozi

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Activision ci informa che da quest’oggi è disponibile nei negozi il nuovo Monster Jam: Assalto Urbano, titolo che consente ai giocatori di sperimentare la potenza bruta dei più grossi truck attraversando svariate piste ed eventi da stadio.
Monster Jam: Assalto Urbano è destinato alle seguenti piattaforme: Nintendo DS, Wii, PS2 e PSP.
Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Monster Jam: Assalto Urbano

E? da oggi nei negozi italiani Monster Jam: Assalto Urbano, nuovo titolo di Activision Publishing che consente ai giocatori di dare libero sfogo alla potenza selvaggia dei più grossi truck e di invadere le strade di tutto il mondo!
Attraverso 27 tra i Monster Truck sportivi più popolari, i giocatori si divertiranno correndo fra i 26 circuiti urbani nonché in occasione dei 22 eventi da stadio presenti nel gioco.
L?energia si scatena in 12 competizioni sfrenate in modalità single player o multi giocatore a schermo condiviso.
Monster Jam: Assalto Urbano, disponibile per le piattaforme Nintendo DS, Wii, PS2 e PSP, permette così di vivere un?esperienza indimenticabile attraverso adrenaliniche competizioni freestyle. Con ambientazioni tutte nuove per un divertimento che sarà anche maggiore del predecessore, Monster Jam: Assalto urbano è un?occasione da non perdere per tutti i fan del genere.

Caratteristiche:

  • Nuove ambientazioni che assicurano possibilità di interazione ancora maggiori
  • Presenza di 25 dei più famosi Truck Monster Jam fra cui Maximum Destruction, Blue Thunder, Air Force Afterburner e Grave Digger
  • Possibilità di gareggiare contro i propri amici in modalità multiplayer
  • Competizioni in più di 30 piste sia negli stadi che nelle strade
  • La modalità Championship include: Smasher, Speedster, Stuntman e World Series in cui ognuna è caratterizzata da sfide uniche
  • Sblocca nuovi truck e bonus attraverso la conquista di ogni nuovo truck!