Monster Hunter: World raggiunge le sei milioni di copie distribuite

Con un comunicato Capcom ha annunciato che Monster Hunter: World, il nuovo open world RPG lanciato il 26 gennaio, ha superato le sei milioni di unità distribuite su scala mondiale, considerando sia il mercato retail che quello digital sia PS4 che Xbox One. Un nuovo importante risultato che sancisce il miglior lancio di sempre per la serie.


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Monster Hunter: World raggiunge le sei milioni di copie distribuite”

  1. Max17 on

    Il gioco è stupendo e le ambientazioni sono da urlo, ho solo una piccola nota dolente che mi fà storcere il naso… dopo un po’ di ore, ti ritrovi a dover buttare alle ortiche tutto il lavoro di potenziamento e personalizzazione della classe, per doversi adattare a i mostri temprati, che rilasciano sempre le stesse risorse e ti permettono di ricreare le stesse armature, però con statistiche più forti… insomma potevo benissimo arrivare a questo punto senza il bisogno di farmare, e ottenere lo stesso risultato -.-”

  2. The_WLF on

    Pazzesco: complimenti a Capcom. Avessi più tempo proverei a rituffarmi in questa serie, con la speranza di riuscire finalmente a domarla…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.