Monster Hunter: World proporrà tre modalità grafiche su PS4 Pro

Chi ha scaricato la beta di Monster Hunter: World su PS4 Pro avrà notato che nelle impostazioni sono presenti tre differenti modalità grafiche. La prima privilegia una risoluzione più alta, la seconda il frame rate, mentre la terza spinge sugli effetti grafici per restituire un look e un impatto visivo più bello.


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Monster Hunter: World proporrà tre modalità grafiche su PS4 Pro”

  1. Macchiaiolo on

    Sinceramente tra risoluzione e effetti non ho visto grandi differenze, a parte forse le ombre un po' più morbide nel secondo caso.
    Invece framerate è molto piacevole, soprattutto in un gioco come questo che le tempistiche sono importanti. Le armi più difficili richiedono un approccio molto più tecnico e dei tempi ben calcolati.

  2. adenosina on
    Macchiaiolo

    Sinceramente tra risoluzione e effetti non ho visto grandi differenze, a parte forse le ombre un po' più morbide nel secondo caso.
    Invece framerate è molto piacevole, soprattutto in un gioco come questo che le tempistiche sono importanti. Le armi più difficili richiedono un approccio molto più tecnico e dei tempi ben calcolati.

    Esatto è quello che ho pensato pure io, in più ci aggiungo che nella modalità effetti mi è parso di vedere cose come gli effetti delle armi come fuoco o elettricità leggermente migliori ma roba di poco conto

  3. Max17 on

    i particellari nelle sequenze di ricerca dalla versione con grafica pompata è decisamente migliore rispetto alla versione standard, qualcosa è riuscito a finire il mostro difficile per caso?

  4. Macchiaiolo on
    Max17

    i particellari nelle sequenze di ricerca dalla versione con grafica pompata è decisamente migliore rispetto alla versione standard, qualcosa è riuscito a finire il mostro difficile per caso?

    Io.
    Sia da solo che in multiplayer.
    Se usi le armi in modo appropriato ci metti meno di venti minuti a farlo, perché l'equipaggiamento che ti dà è sovralivellato rispetto a quello che serve per il mostro.
    Curioso di vedere quanto ci metteremo a creare quelle armi.
    Più che altro lo spero, perché altrimenti è tremendamente facile.

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