Monster Hunter: World – Iron Galaxy offre supporto a Capcom per la versione Nintendo Switch

In più di un’occasione Capcom ha dichiarato che realizzare un porting su Nintendo Switch di Monster Hunter: World è molto complicato poiché il gioco è stato pensato appositamente per le console di Sony e Microsoft. C’è però un team di sviluppo che sembra tenerci molto a una possibile versione per la console di Nintendo del gioco di Capcom: Iron Galaxy Studios, team specializzato in questo tipo di operazioni, sono infatti suoi i remastered di diversi videogiochi.

Adam Boyes, CEO di Iron Galaxy Studios, ha infatti offerto a Capcom un aiuto:

“Caro team di Monster Hunter – lo sappiamo che realizzare un porting di un gioco per Nintendo Switch è molto impegnativo, ma questo è esattamente ciò che fa Iron Galaxy Studios. Dateci una possibilità e non vi deluderemo.”


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.