Monster Hunter World: annunciata l’espansione Iceborn e l’evento crossover con The Witcher

Tante novità in arrivo per Monster Hunter World annunciate quest’oggi da Capcom. La casa di Osaka ha infatti annunciato l’espansione Iceborne. L’espansione introdurrà una nuova ambientazione, un nuovo livello di difficoltà per le quest, nuove mosse e molto altro ancora. Iceborne sarà un DLC a pagamento previsto per l’Autunno del 2019 su PS4 e Xbox One, maggiori dettagli verranno diffusi in Primavera.

Nell’attesa del nuovo DLC, in Monster Hunter World potrete godervi nuovi eventi e contenuti gratuiti. Tra questi troviamo anche un evento crossover con The Witcher 3: Wild Hunt. Infine è stato annunciato che dall’11 al 17 Dicembre sarà possibile accedere a una versione gratuita di Monster Hunter World.

 


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.